AVVISO 21/06/2024 – INDAGINE DI MERCATO ai sensi dell’Allegato II.1 del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 e s.m.i. (di seguito, il «Codice»), per l’individuazione di Operatori Economici…

Indagine di mercato, ai sensi dell’Allegato II.1 del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 e s.m.i. (di seguito, il «Codice»), per l’individuazione di Operatori Economici da consultare per l’esperimento di una eventuale procedura negoziata senza bando (rivolta a n. 25 OO.EE.) ex art. 50, comma 1 lettera c) del Codice o per eventuali affidamenti diretti ex art. 50, comma 1 lettera a) del Codice, per l’affidamento -mediante la piattaforma di e-procurement “Traspare”- della rimozione di generatori di calore, smaltimento, fornitura di caldaie, posa in opera e adeguamento degli impianti di riscaldamento negli alloggi di E.R.P. di proprietà dell’A.R.C.A. Puglia Centrale, ubicati nella Città Metropolitana di Bari e nella Provincia BT.
L’importo presuntivamente stimato del contratto a misura, comprensivo di spese di rimozione del generatore di calore, smaltimento, fornitura, posa in opera e adeguamento dell’impianto di riscaldamento (compresi oneri per la sicurezza) di n. 1 (una) caldaia è pari a:
€. 4.800,00 oltre IVA.
Settore: “Patrimonio”
Ufficio: “Impianti, Automanutenzione e Riattamento Alloggi”
R.U.P. – Incaricato di E.Q.: Arch. Michele RUTA

SI RENDE NOTO CHE

A partire dal 21/06/2024 è pubblicato sul sito istituzionale dell’A.R.C.A. Puglia Centrale (https://www.arcapugliacentrale.it/) nella sezione “Notizie” e su “Amministrazione Trasparente – Bandi di gara e contratti – Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura – INTERVENTI DI SOSTITUZIONE DI GENERATORI DI CALORE E ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO DI ALLOGGI DI E.R.P. DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELL’AGENZIA, UBICATI NELLA CITTÀ METROPOLITANA DI BARI E NELLA PROVINCIA BT” nonché sulla piattaforma certificata di e-procurement “Traspare” (https://arcapugliacentrale.traspare.com/) nella sezione “Bandi di gara – Avvisi Pubblici”, una indagine di mercato ai sensi dell’Allegato II.1 del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 e s.m.i. (di seguito, il «Codice»), per la procedura oggettivata.
Il termine per la presentazione delle manifestazioni d’interesse scade il 06/07/2024 alle ore 23:59.
Le istanze dovranno essere trasmesse, entro e non oltre il succitato termine, esclusivamente al seguente indirizzo PEC: appalti@pec.arcapugliacentrale.it .

Allegati: