CUSTOMER SATISFACTION PER I SERVIZI DELL’ARCA PUGLIA CENTRALE – UTENTI ESTERNI (Inquilini) A quale sportello si è rivolto? A Alloggi comunali – concordati – morosità – locali commerciali;B Sollecito interventi manutenzione;C Stipula contratti – volture – sanatorie – ampliamenti – artt. 14 e 30 L.R. 10/2014 – ricostruzione canoni;Censimento reddituale;E Riscatto alloggi;F Condomini. Come valuta i rapporti con il personale Arca Puglia Centrale? Non soddisfacentePoco soddisfacenteMediamente soddisfacenteMolto soddisfacente Come valuta la qualità degli interventi di costruzione/manutenzione? Non soddisfacentePoco soddisfacenteMediamente soddisfacenteMolto soddisfacente Come valuta la tempistica dell’espletamento delle istruttorie amministrative? Non soddisfacentePoco soddisfacenteMediamente soddisfacenteMolto soddisfacente Come valuta i tempi di evasione delle richieste? Non soddisfacentePoco soddisfacenteMediamente soddisfacenteMolto soddisfacente Come valuta i tempi d’attesa presso gli uffici? Non soddisfacentePoco soddisfacenteMediamente soddisfacenteMolto soddisfacente Eventuali suggerimenti e/o osservazioni utili a migliorare il servizio in particolare riferendosi alle domande su riportate: (Si informa che i dati saranno trattati in forma anonima e per sole finalità statistiche). Sono UomoDonna La mia età Fino a 40Da 40 a 60Oltre i 60 Scolarità: Scuola dell’obbligoScuola superioreDiploma di laurea Il suo alloggio è ubicato nel comune di