Data di pubblicazione: | 09/12/2020 |
Data di apertura: | 09/12/2020 |
Data di chiusura: | 14/12/2020 |
Ufficio: | Tutti |
Verbale di sorteggio seduta pubblica per l’individuazione del soggetto da nominare Presidente della Commissione giudicatrice del 15/12/2020.
Nomina di n. 1 presidente della commissione giudicatrice relativa alla procedura di gara per l’affidamento dei servizi di ingegneria e architettura finalizzati alla progettazione definitiva ed esecutiva e al coordinamento della sicurezza in fase di progettazione attinenti l’intervento edilizio denominato “lavori di efficientamento energetico, miglioramento sismico e consolidamento statico, adeguamento e miglioramento impiantistico, eliminazione delle barriere architettoniche e di installazione impianti fotovoltaici di n. 5 edifici di ERP siti nel Comune di Bisceglie alla via Taranto dal n. 8 al n. 34.
Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 14 dicembre 2020.
Per eventuali altre informazioni, si rende disponibile la documentazione completa (…)