L’A.R.C.A. (Agenzia Regionale per la Casa e l’Abitare) Puglia Centrale, ai sensi dell’art. 14 della Legge Regionale n. 10/2014, è tenuta ad aggiornare la situazione anagrafica – reddituale relativa al nucleo familiare di S.V. con cadenza “almeno biennale”.
Attualmente l’Agenzia ha acquisito i redditi dagli archivi dell’Agenzia delle Entrate, conseguiti nell’anno 2022 da ciascun componente del proprio nucleo familiare, necessari per la determinazione del canone di locazione a decorrere da Settembre 2025.
Come anticipato nella lettera di accompagnamento agli avvisi di pagamento dei canoni di locazione, é in consegna agli assegnatari di alloggi ERP, il plico contenente le istruzioni da seguire e lo schema anagrafico – reddituale, già precompilato, relativo a tutti i componenti del nucleo familiare risultante presso gli archivi di ARCA Puglia Centrale. La dichiarazione dovrà essere perfezionata UNICAMENTE on-line a partire dal 18/03/2025 entro e non oltre il 18/04/2025, seguendo le indicazioni recapitate o consultando la guida disponibile nella sezione “Come fare per”
Per confermare/rettificare i dati del proprio nucleo familiare e accedere alla piattaforma web cliccare sul seguente collegamento:
INFORMAZIONI ED ASSISTENZA:
L’ARCA Puglia Centrale ha sottoscritto con le OO.SS. degli Inquilini (ANIA, ASSOCASA, CONFAIL, FEDER.CASA, SICET, SUNIA, UNIACEP e UNIAT) una convenzione finalizzata alla compilazione, all’assistenza e alla trasmissione dei dati richiesti.
Per informazioni sulla compilazione dei dati è possibile rivolgersi al numero verde 800 66 10 40 (per Bari e Provincia interno 9, per Provincia BAT tel. 0883/590268 0883/553248)