Come fare per… (Modulistica)

Si ricorda che ogni richiesta dovrà sempre essere corredata dalla fotocopia del documento di riconoscimento dell’Assegnatario/Richiedente.

Cosa fare  per…

  1. Richiedere dati catastali:
    Richiesta Dati Catastali  
  2.  Richiedere un rimborso:
     Richiesta di Rimborso
  3. Comunicare cessazione di attività:
     Cessazione Attività in Locale ERP
♦ Per Assegnatari ARCA in Locazione:

Per le sanatorie ai sensi della L.R. 10/2014, rivolgersi presso gli uffici del Comune.

♦ Per gli Assegnatari degli alloggi del Comune di Bari, gestiti in convenzione dall’ARCA Puglia Centrale:

  1.  Comune di Bari (convenzione): Voltura
  2.  Comune di Bari (convenzione): Ampliamento ex art. 13 L.R. n. 10/2014 
Per coloro che vogliono riscattare o sono in corso di riscatto:

Consulta i Dettagli relativi ai Piani di Vendita Alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà dell’ ARCA Puglia Centrale. Inoltre…

  1.  Acquisto Alloggio ex L. 1676/60
  2.  Acquisto Alloggio ex L. 560/93
  3.  Richiesta Cancellazione Ipoteca Legale
  4.  Richiesta di Estinzione del Diritto di Prelazione
♦ Automanutenzione – settore tecnico
  1.  Richiesta di Autorizzazione per Intervento di Automanutenzione
  2.  Richiesta di Autorizzazione per Intervento di Manutenzi. Straord. Impianto Ascensore
  3.  Comunicazione di Fine Lavori – AUTOMANUTENZIONE  

Per completezza e come riferimento si rende disponibile il seguente prezzario:  Elenco Prezzi Unitari 2020  1.4 MB

♦ Adesione al pagamento con addebito in conto (Sepa Direct Debit – SDD)
Coloro che intendono optare per questa tipologia di pagamento devono:
PRIMA MODALITA’ (invio tramite posta elettronica)
 – scaricare e compilare il modulo di adesione al servizio (–> clicca qui)
– effettuare scansione del documento di riconoscimento in corso di validità, della tessera sanitaria e del modulo di adesione, debitamente compilato e sottoscritto dall’Assegnatario, che dovrà coincidere con l’intestatario del conto corrente su cui verranno effettuati gli addebiti.
      N.B. Dovrà essere compilato anche il campo al primo rigo “Riferimento del mandato” secondo la seguente modalità:
(ES. MMMRRR65A22A662W25102016  –  ove la parte in verde rappresenta il codice fiscale e la parte in rosso la data richiesta).
– inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo addebitoinconto@arcapugliacentrale.it  indicante nell’oggetto la seguente dicitura   “Adesione all’addebito in conto” seguito dall’indicazione di , e <“LOCAZ”> oppure <“RISC”> (per specificare se trattasi di contratto di locazione o riscatto rateale) e allegare le scansioni indicate al punto precedente.
Si ricorda che una copia del modulo di adesione al servizio dovrà essere consegnata alla banca di appartenenza del sottoscrittore, a cura dello stesso, per autorizzare gli addebiti.

SECONDA MODALITA’ (consegna presso gli uffici dell’Agenzia)
– scaricare e compilare in triplice copia il modulo di adesione al servizio   (–> clicca qui)
– munirsi di tre copie del documento di riconoscimento in corso di validità e della tessera sanitaria
– recarsi presso gli Uffici dell’Agenzia per sottoscrivere alla presenza di un funzionario i suddetti moduli di adesione
– la copia rilasciata dovrà essere consegnata alla banca di appartenenza, come autorizzazione agli addebiti.

 
♦ Segnalazioni
  1.  indagine_gradimento.pdf  
  2.  Segnalazione Reclami