Denominazione affidamento: COMUNE DI BARI SAN PAOLO VIA UMBRIA CIVV. 1-3 – INTERVENTO DI RECUPERO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEGLI EDIFICI DI E.R.P. -FINANZIAMENTO PER€. 1.200.000,00 DA FONDI EX GESCAL – CUP:E92D22000430002 – CIG: A0457360E5.
A seguito di adozione della decisione a contrarre con determinazione Dirigenziale n. 5479 del 29/12/2023, si comunica che è stato pubblicato sulla piattaforma “Traspare” nella sezione “Bandi di Gara – Gare e Procedure in corso”, raggiungibile al seguente percorso “Servizi Online – E-Procurement (Portale Gare d’Appalto)”(si verrà reindirizzati sul sitohttps://arcapugliacentrale.traspare.com/), l’Avviso di indagine di mercato per l’individuazione di n. 25 (diconsi venticinque) Operatori Economici da consultare per l’esperimento di una procedura negoziata, ex art. 50, comma 1 lettera c), del decreto Legislativo 31 marzo 2023, n. 36 e s.m.i.
La presentazione della manifestazione di interesse dovrà avvenire esclusivamente sulla piattaforma “Traspare” (https://arcapugliacentrale.traspare.com/),previa registrazione sul medesimo portale.
Gli OO.EE., successivamente all’accesso sulla ridetta piattaforma, dovranno presentare la manifestazione di interesse al seguente percorso: modulo “Gare” –“Procedure” –“Procedura Negoziata con almeno 5 inviti (previa indagine di mercato)”.
Per eventuali informazioni di carattere amministrativo è possibile contattare l’Ufficio Appalti alla seguente e-mail: appalti@arcapugliacentrale.it .
Allegati:
- Avviso di Indagine di Mercato;
- Istanza di Manifestazione di Interesse (pdf oppure odt ).