È disponibile, in consultazione pubblica, la bozza di aggiornamento del Codice di comportamento dell’Arca Puglia Centrale.
Tale Codice, una volta adottato dall’Amministrazione, si applicherà ai dipendenti dell’Agenzia e a tutti i collaboratori o consulenti, con qualsiasi tipologia di contratto o incarico e a qualsiasi titolo, nonché ai titolari di incarichi negli uffici di supporto agli organi di indirizzo politico amministrativo, ai collaboratori a qualsiasi titolo di imprese fornitrici di beni o servizi o che realizzino opere nei confronti dell’Agenzia.
Al fine di garantire e favorire il più ampio coinvolgimento e la partecipazione di tutti i soggetti interessati, con il presente avviso si dà avvio alla procedura di consultazione aperta che prevede l’acquisizione di eventuali proposte ed osservazioni sulla bozza del Codice.
Lo schema di Codice rimarrà in consultazione sino al giorno 10 dicembre 2022; entro questa data è possibile inviare proposte di modifica o di integrazione esclusivamente ai seguenti indirizzi e-mail:
anticorruzione.trasparenza@pec.arcapugliacentrale.it
anticorruzione.trasparenza@arcapugliacentrale.it
Si ringrazia per il contributo.
ALLEGATI: